Ferro Liposomiale liquido – Integratore alimentare 250 ml

19,00

  • Liposomal Iron è un integratore alimentare di Ferro (ferro glucontao) liposomiale liquido ad alto dosaggio ed ad elevata biodisponibilità. Ferro Liposomiale è prodotto con una tecnica innovativa che consente un maggior assorbimento di Ferro da parte del nostro organismo. Al suo interno è presente anche la Vitamina C (acido ascorbico), la quale migliora ulteriormente l’assorbimento di Ferro.
  • Il nostro Ferro Liposomiale liquido è prodotto con una tecnologia liposomiale, che forma una protezione attorno agli ingredienti attivi. I fosfolipidi, presenti anche nelle membrane cellulari, assicurano che gli ingredienti attivi siano protetti dall’ambiente acido dello stomaco e garantiscono l’assorbimento di questi ingredienti direttamente alle tue cellule.
  • Il Ferro contribuisce al normale metabolismo energetico, alla normale funzione del sistema immunitario e funzione cognitiva e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
  • 10 ml di Liposomal Iron contengono 20 mg di Ferro e 100 mg di Vit. C.
  • Il nostro Ferro Liposomiale liquido è prodotto in Italia, seguendo le norme GMP e UNI EN ISO 9001:2015.

Scopri il nostro ferro liposomiale

EAN: 8033162421422 COD: 949873741 Categoria:

Descrizione

FERRO LIPOSOMIALE  liquido è un integratore alimentare a base di Ferro. Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e al normale trasporto di ossigeno nell’organismo. La Vitamina C accresce l’assorbimento di ferro.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Ferro liposomiale liquido: 250 ml

Per dose massima giornaliera consigliata (10 ml)

Ferro 20 mg (142,86 % VNR) *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

INGREDIENTI: acqua, dolcificante: xilitolo; glicerolo, ferro gluconato, aroma, acido L-ascorbico, emulsionante: lecitina di girasole; conservante: sorbato di potassio; agente antiaggregante: gomma di xanthan.

MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 10 ml di ferro liposomiale liquido una volta al giorno. Il prodotto può essere assunto tal quale oppure diluito in acqua o altra bevanda a scelta. Agitare prima dell’uso.

AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Un consumo eccessivo può avere un effetto lassativo.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in un luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore, alla luce solare diretta ed ambienti umidi. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 mesi.

Scopri il nostro ferro liposomiale