Descrizione
FERRO LIPOSOMIALE liquido è un integratore alimentare a base di Ferro. Il ferro contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi e dell’emoglobina e al normale trasporto di ossigeno nell’organismo. La Vitamina C accresce l’assorbimento di ferro.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Ferro liposomiale liquido: 250 ml
Per dose massima giornaliera consigliata (10 ml)
Ferro 20 mg (142,86 % VNR) *VNR: Valori Nutritivi di Riferimento
INGREDIENTI: acqua, dolcificante: xilitolo; glicerolo, ferro gluconato, aroma, acido L-ascorbico, emulsionante: lecitina di girasole; conservante: sorbato di potassio; agente antiaggregante: gomma di xanthan.
MODO D’USO: si consiglia l’assunzione di 10 ml di ferro liposomiale liquido una volta al giorno. Il prodotto può essere assunto tal quale oppure diluito in acqua o altra bevanda a scelta. Agitare prima dell’uso.
AVVERTENZE: non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Un consumo eccessivo può avere un effetto lassativo.
MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: conservare in un luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore, alla luce solare diretta ed ambienti umidi. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 2 mesi.
Scopri il nostro ferro liposomiale